Album di Nozze

matrimonio da sfogliare!

Una delle spese che incidono su un Matrimonio Perfetto sono quelle per il fotografo. Per un matrimonio low cost basta tagliare questa spesa eccessiva. Oggi amici e parenti hanno tutti la macchinetta fotografica e cellulari ipertecnologici.

Allora, la cosa migliore da fare e incaricare qualcuno degli invitati appassionato di foto ad immortalare i momenti salienti  (scambio delle promesse, delle fedi, la firma, ecc.) e poi chiedere a tutti gli altri copia dei loro scatti.

Sarà molto più originale e creativo che non i soliti scatti asettici e stereotipati dei fotografi professionisti.

Scegliere le foto, le farete stampare nel formato che vorrete o anche da soli con la vostra stampante e carta fotografica e poi metterete amorevolmente le immagini in un Album di nozze. Qui ne mostriamo alcuni a prezzi veramente bassi e unici!

L'ALbum qui sopra  costa appena : EUR 15,95:  Album nozze formato 22x16 cm, ideale come regalo; adatto a una foto per pagina fino al formato 13x18 cm; con 40 pagine bianche e pagine di rispetto in pergamina Copertina di alta qualità con stampa a rilievo e riquadro per foto dal formato 10x15 cm >>>COMPPRA <<<

Album di Nozze a prezzo "low cost" per raccogliere le foto piĆ¹ belle del tuo Matrimonio Perfetto!

... ... ... .... ...
... ... .... ... ...