La scelta di una scatola è importante quanto il suo prezioso contenuto

Anche i regali per parenti, amici e invitati hanno necessità di un idoneo confezionamento. Questo chi vende oggettistica lo sa bene. Ecco a chi rivolgersi

Le aziende che si occupano di fornire tutto quello che necessita per fa sì che il giorno del matrimonio possa essere indimenticabile, possono sempre trovare un valido appoggio nello storico Scatolificio Scheggia, azienda che è stata fondata nella seconda metà del secolo scorso e che ha la sua sede a Montegranaro, in Provincia di Fermo.

Nella sua ampia gamma di scatole di cartone di tutti i tipi, foggie e grandezze, personalizzabili al 100%, chi si occupa di tutto ciò inerente le nozze può trovare una valida e concreta soluzione per conservare e presentare i propri prodotti.

Non per nulla lo storico Scatolificio Scheggia è in grado di offrire una produzione di scatole di cartone di varie fogge che possono essere personalizzate con il logo, il colore e la forma indicata da chi fa l'ordinativo. Quindi si ha la possibilità di avere un prodotto specifico per ogni singola e dettagliata richiesta.

Le scatole di cartone dello storico Scatolificio Scheggia potranno pertanto rappresentare il valido completamento di quanto viene realizzato per gli sposi.

Una moderna produzione che affonda le sue origini nelle tradizioni che vivono ancora nello storico Scatolificio Scheggia.

Un'azienda che si propone come un vero e proprio partner commerciale anche di chi si occupa di liste di nozze e prodotti per il matrimonio (bomboniere, accessori, oggettistica varia), con il preciso scopo di soddisfare ogni singola esigenza di tutti coloro i quali si occupano di realizzare manufatti e articoli destinati agli sposi e ai loro amici, conoscenti e parenti.

Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sullo Scatolificio Scheggia è anche possibile visitare il suo sito www.scatolificio.com nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società, che ha saputo egregiamente unire la tradizione e la tecnologia.