Le magiche sfere in silicone che ghiacciano tutto con allegria!

Un regalo da fare agli sposi ma anche a noi stessi! Anzi, noi del sito Nido degli Sposi le abbiamo già comprate e provate grazie ad una promozione natalizia che ci ha consentito di risparmiare fino al 40% del prezzo.

Quello che noi vi consigliamo di non perdervi assolutamenteil fantastico fantastiche Ossky Set di 2 Stampi per Ghiaccio in Silicone che consente non solo di raffreddare in un istante e a lungo ogni tipo di bevanda, ma anche di portare una ventata di allegria. Infatti, anziché la semplice acqua si potranno creare delle stupende e grandi palle gelate utilizzando pezzettini di frutta. Ottimi anche per freddare i frullati, la cocacola, i liquori. L'Ossky Set di 2 Stampi per Ghiaccio in Silicone comprende due sfere di ghiaccio con 4 palline di ghiaccio grandi. Senza problemi e facile da usare. L'imbuto gratuito facilita il riempimento con acqua.Il morbido silicone completa il disco da hockey. Scoprirai che è un ottimo prodotto per fare hockey su ghiaccio.. Questi utilissimi stampi per il ghiaccio sono in vendita su Amazon.it e comprarle è facilissimo in quanto basta anche una normalissima carta prepagata di quelle che si attivano presso la tabaccheria sotto casa.

Le sfere sono fatte di morbidissimo ed igienico silicone, che è assolutamente inodore e non trattiene impurità. Qui viene usato per fare delle sfere di ghiaccio, ma il silicone è resistentissimo tanto che si può usare per cucinare ogni tipo di pietanza nel forno più bollente.

Basta aprire le sfere nello stampo, riempirle di quel che si vuole gelare; richiuderle e utilizzare un buchetto sulla parte superiore per immettervi il liquido che si vuole (acqua, succo di frutta, liquore, ecc.); agitare per un paio di istanti e mettere nel freezer e quando le sfere non risultano dure è pronto!

Quindi aprirle, calare la sfera di ghiaccio nel bicchiere e… buona bevuta!