1

Insieme monumentale voluto da Carlo di Borbone e realizzato alla metà del Settecento da Luigi Vanvitelli, la Reggia di Caserta raffigura un iconico luogo, una meta turistica di assoluto valore tanto artistico quanto naturalistico.

Una location perfetta anche per foto di viaggio di nozze.

Capace di rivaleggiare per bellezza con la Reggia di Madrid e con Versailles, la Reggia di Caserta è, dunque, una imperdibile meta per trascorrere un più che avvincente fine settimana.

Al fine di poter organizzare in modo dettagliato e proficuo la visita a questo patrimonio Unesco, si potrà fare affidamento al contenuto del sito reggiacaserta.org, così come per poter dormire a Caserta durante il viaggio di nozze e proprio nelle immediate vicinanze della Reggia di Caserta, si potrà fare affidamento alle proposte di alloggio che possono essere trovare sul sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe. Quindi, dato che la visita alla Reggia di Caserta offre l’imperdibile occasione per poter ammirare un’opera monumentale di assoluto valore artistico e naturalistico, viene ad essere fortemente suggerito la visita al sito reggiacaserta.org, per reperire utili informazioni sulla Reggia di Caserta, come, pure di andare sul sito casertadeluxe.com per trovare dove dormire a Caserta.

I suoi fantastici giardini, il suo eccezionale parco, fanno da meravigliosa cornice alle innumerevoli bellezze che si potranno ammirare visitando questo bellissimo complesso monumentale.

Dunque, un luogo magico tanto per il suo paesaggio naturale quanto per il suo patrimonio culturale e artistico, una evocazione eloquente e concreta del periodo dei Lumi. In conclusione, visitiamo il sito reggiacaserta.org, e il sito casertadeluxe.com del B&B Caserta DeLuxe per rendere indimenticabile la visita alla Reggia di Caserta.